Problemi con iOS? Potrebbe essere colpa dell’aggiornamento!

iphone-appleEbbene si, anche Apple a volte perde colpi e quando lo fa lo fa nello stile a cui ci ha saputo abituare negli anni… in grande stile! La debache attuale riguarda l’ultimo aggiornamento reso disponibile dal colosso di Cupertino, iOS 9.3, sembra infatti che un numero enorme di utenti in tutto il mondo stanno avendo grossi problemi con questo ultimo aggiornamento, il consiglio che vi diamo quindi è di saltarlo alla grande! Aspettate un nuovo aggiornamento, dove, di certo, saranno state sistemate tutte le pecche di questo ultimo aggiornamento malnato.

Ma vediamo nel dettaglio che tipo di problemi si sono riscontrati:

  • Dopo l’aggiornamento i dispositivi più vecchi hanno avuto problemi ad attivarsi, in alcuni casi si può ovviare alla situazione seguendo questa guida di Apple.
  • I link di Safari non si aprono… in questo caso con alcuni dispositivi basta disattivare Javascript per riattivarne il funzionamento, ovviamente non potrete avere una visualizzazione ottimale dei siti che utilizzano la tecnologia Javascript… ma non si può avere tutto!
  • In Safari cliccando un link questo rimane selezionato e blocca la app, in questo caso l’unica soluzione è di chiudere l’applicazione e riaprirla.

Come vedete sono tanti i problemi riscontrati, e sono tanti gli utenti delusi da Apple, ma siamo certi che sapranno presto farsi perdonare con un aggiornamento che sistemerà ogni problema.

Posted in Notizie Hi-Tech and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*