Servizi Software e Applicativi

Sviluppo Software per Windows e Mac
e App per iPhone e Android

Sviluppo di app per iOS e Android in Ancona

Sviluppo di app per iOS e Android in Ancona

Pianeta Bit offre il servizio di sviluppo applicativi, sia per computer che per smartphones. Sviluppo software per sistema operativo Mac (OS X) e sistema operativo Windows e sviluppo App per apparati Apple come iPhone, iPad e iPod e per smartphone con Android come Samsung, Lg, Wiko, Huawei, etc., etc.

Come Funziona?

Innanzi tutto devi passare presso la nostra sede (negozio “Pianeta Bit” in Ancona, Corso Amendola, 9/A) e presentarci il tuo progetto. A quel punto potremo darti una prima indicazione di preventivo di spesa. Parliamo solo di “prima indicazione” perchè ogni progetto è una cosa a se e molto probabilmente avremo bisogno di qualche giorno per valutare esattamente la mole di lavoro necessaria (raccogliere maggiori informazioni su tecnologie e librerie da utilizzare, ecc. ecc.).

Una volta inquadrato meglio il progetto e calcolato in linea di massima il lavoro necessario al completamento del tuo progetto saremo in grado di darti un preventivo di spesa definitivo che potremo comunicarti via email o tramite telefono.

Chi Pubblica la Applicazione?

Nel caso di sviluppo software per Mac o Windows vi forniremo l’applicativo sviluppato tramite supporto magnetico (cd rom) e potrete farne ciò che vorrete .

Nel caso di applicazione per iPhone e/o Android penseremo noi alla pubblicazione della app nel Google Play store e nell’ App Store di Apple. Per quanto riguarda lo store di Google apriremo un account a tuo nome e pubblicheremo la tua app tramite il tuo account di “Google Sviluppatore”. Questa operazione ha un costo di $25 (circa €22) unatantum. Questa cifra verrà pagata dal cliente direttamente a Google Inc.

Per quel che riguarda Apple invece ci sono due possibilità, il cliente può scegliere se aprire un account Apple Developer (tramite nostra consulenza) e avere la app pubblicata nel proprio account o se avere la app pubblicata nel nostro account Apple Developer. La differenza sta nel fatto che se il cliente opta per l’opzione con il proprio account dovrà pagare €99 (annuali) a Apple, mentre se deciderà di farci ospitare la app a noi non ci saranno costi aggiuntivi.

 

Per Informazioni e Preventivi Gratuiti

Pianeta Bit può prendersi cura del tuo progetto ovunque tu sia, e se abiti in Ancona o nelle vicinanze puoi venire a visitarci in Corso Amendola, 9/A in Ancona. Per un preventivo del tutto gratuito o anche solo per avere maggiori informazioni puoi metterti in contatto con noi tramite il Form Contatti, tramite telefono al +39 071 90 30 530, o passando direttamente al nostro negozio…. Ti aspettiamo!